skip to Main Content
+41 (0) 78 664 64 70 patriziacrivelli@bluewin.ch Online: 1

Il Corpo Grafico del Rave

é una rappresentazione meccanica di come fluisce l’energia vitale attraverso l’organismo “Corpomente” degli esseri umani. Così come tutti abbiamo due occhi, due gambe, due reni, un fegato, un cuore e un cervello, allo stesso modo tutti rispondiamo allo stesso modello genetico come membri della stessa specie.

Tutti abbiamo la stessa matrice meccanica, genetica, biochimica e tutti abbiamo egualmente, tutti gli elementi, centri e canali contenuti in questo grafico che costituiscono una natura che definiamo umana. Quello che cambia è l’impronta di differenziazione che la vita lasciò in ognuno di noi. Ogni Centro riflette un ambito specifico dell’esperienza umana. Il suo funzionamento varia a secondo se è definito o non-definito (vedi centri) nel suo disegno individuale.

Questa matrice meccanica rivela il potenziale umano che ci rende simili. Comunque, quello che ci rende unici, che ci differenzia come individui, non è il potenziale che tutti condividiamo (tutti siamo uguali), bensì i limiti che definiscono e differenziano la nostra forma individuale (tutti siamo unici).

Corpo Grafico del Rave
Back To Top